PROIEZIONE DOCU-FILM VILLA VISCONTI BORROMEO LITTA. QUATTRO SECOLI DI STORIA, UN VIAGGIO NEL TEMPO TRA DELIZIE ARTE E GIOCHI D’ACQUA

29/03/2019

PROIEZIONE DOCU-FILM VILLA VISCONTI BORROMEO LITTA. QUATTRO SECOLI DI STORIA, UN VIAGGIO NEL TEMPO TRA DELIZIE ARTE E GIOCHI D’ACQUA
Venerdì 29 marzo presso il Teatro Scientifico Bibiena, alle ore 21.00, proiezione del Docu-Film dedicato alla celebre Villa di Lainate. Ingresso gratuito.
Dopo il successo dell’anteprima a Milano, all’Anteo Palazzo del Cinema, prosegue il tour di presentazione del Docu-Film VILLA VISCONTI BORROMEO LITTA, quattro secoli di storia, un viaggio nel tempo tra delizie arte e giochi d’acqua, diretto da Francesco Vitali e scritto con la collaborazione di Claudia Botta.

Il prossimo 29 marzo, in occasione della presentazione alla città di Mantova presso lo storico Teatro Scientifico Bibiena, il sindaco Mattia Palazzi introdurrà la serata insieme a Italo Scaietta, Presidente degli Amici di Palazzo Te, dei Musei Mantovani e della Federazione Italiana degli Amici dei Musei. A seguire un breve intervento da parte del regista Francesco Vitali.

Liberamente tratto dal volume di Alessandro Morandotti Milano profana nell’Età dei Borromeo, il Docu-Film è prodotto da Francesco Vitali, Comune di Lainate, Associazione Amici di Villa Litta Onlus e Roadmovie.
In collaborazione con Comune di Mantova - Musei Civici di Mantova

PRENOTAZIONI

Venerdì 29 marzo - Teatro Scientifico Bibiena - ore 21.00 
Ingresso gratuito fino a esaurimento posti.
È possibile ritirare il biglietto direttamente al botteghino del Teatro negli orari di apertura.
Per informazioni chiamare il 0376 327653.